Il pastone integrale di mais trattato con PigFEED® CAVITATOR®

 

Il pastone integrale di mais è un alimento di diretta produzione aziendale ottenuto dalla raccolta e dall’insilamento dell’intera spiga di mais composta da granella, tutolo e brattee.

Esso apporta contemporaneamente amido e fibra, e si caratterizza per avere un basso costo di produzione perché non necessita di consumi energetici per l’essicazione.

Il pastone integrale di mais rappresenta un importante soluzione per supportare la sostenibilità aziendale abbassando il costo di alimentazione, voce che maggiormente pesa nella gestione dell’allevamento.

PigFEED® CAVITATOR® tratta il pastone integrale di mais in modo rivoluzionario.

 

 

PigFEED® CAVITATOR® valorizza il pastone integrale di mais per i seguenti motivi:

·        Aumenta la digeribilità disgregando la componente fibrosa.

·        Converte la forma fisica da palabile a pompabile migliorando l’idraulica dell’impianto di alimentazione.

·        Garantisce un alimento caldo durante l’inverno e quindi più appetibile.

 

 

PigFEED® CAVITATOR® è il sistema ideale per sfruttare al meglio il pastone integrale di mais.

Per garantire performance ottimali, PigFEED® CAVITATOR® lavora a stretto contatto con i migliori centri di ricerca e sviluppo per il settore suinicolo, dove esperti di zootecnia di fama internazionale collaborano con il reparto Ricerca e Sviluppo di PigFEED® CAVITATOR®. L’aggiornamento tecnico, la costante ricerca scientifica e il confronto, consentiranno di definire le potenzialità di PigFEED® CAVITATOR® nel trattamento di qualsiasi matrice destinata all’alimentazione suina.

Coming soon…